Foto di Matrimonio stile reportage in Costiera

Foto di Matrimonio stile reportage in Costiera

 

Questa che state guardando sono foto di matrimonio stile reportage realizzate in Costiera è parte di un album matrimoniale realizzato per Katherine e Nick nel 2014, una coppia anglosassone che ha scelto il nostro paese, e precisamente Amalfi, per la cerimonia nuziale e come cornice per il ricevimento.

Lo stile è quello del matrimonio di reportage così come era nei desideri degli sposi che non hanno scelto di affidarsi a me a caso, ma che evidentemente, grazie anche alle mie gallerie riportate sui social più importanti oltre che sul mio spazio web, hanno immediatamente riconosciuto quel “quid” che contraddistingue i miei scatti.

La naturalezza delle espressioni raccontate nel corso degli anni rappresentano il mio marchio di fabbrica e Katherine e Nick senza esitare hanno scoperto che quello era proprio ciò che cercavano: foto d’autore, mai banali o costruite, dove ogni sguardo o sorriso o lacrima è diversa l’uno dall’altra.

Sono arrivati in Italia con pochi intimi e poi assieme agli invitati si sono fatti coccolare dal personale del prestigioso Hotel De La Syrène situato nella centralissima Sorrento.

Il rito civile del matrimonio è stato poi celebrato all’interno del pittoresco e suggestivo Chiostro di San Francesco D’Assisi adagiato sopra Sorrento.

Per i festeggiamenti si sono dati appuntamento nell’affascinante cornice del Grand Hotel Convento di Amalfi che gli sposi hanno raggiunto a bordo di una barca su uno sfondo dipinto di blu. Uno spettacolo per il cuore e per gli occhi di cui tutti gli intervenuti hanno potuto godere da un incantevole strapiombo della costiera Amalfitana.

Foto di Matrimonio stile reportage in Costiera

Se ti piacciono le mie foto di Matrimonio stile reportage realizzati in Costiera e vuoi essere sempre aggiornato sui miei reportage visita la mia pagina facebook che periodicamente aggiorno condividendo tutto ciò che è la mia filosofia, la mia idea di fotografia e la mia tecnica di reportage.

Potrai anche vedere le foto scattate da me pubblicate sulle più importanti agenzie di fotografi matrimonialisti al mondo che sposano il mio genere fotografico e con le quali collaboro da anni.

Il mio studio fotografico si trova in provincia di Napoli, a pochi km dalla costiera Amalfitana, uno degli scorci più belli del mondo e molto apprezzato dalle coppie in odor di matrimonio.

Ma la costiera non è solo Amalfi o Sorrento, ma anche Ravello un gioiello incastonato nella roccia, Positano, Massa Lubrense dalla quale ammirare i faraglioni di Capri etc. Se hai in programma di celebrare le tue nozze in uno di questi luoghi non esitare a contattarmi se ti piacciono Foto di Matrimonio stile reportage in Costiera.

Rosario Borzacchiello Fotografo