Fotografo Matrimonio Venezia

 

FOTOGRAFO MATRIMONIO VENEZIAFotografo di matrimonio e luna di miele a Venezia

 

Siamo sinceramente orgogliosi di annunciare che da quest anno lo studio Borzacchiello realizza reportage di matrimonio a Venezia, offrendo così alle coppie una più estesa copertura geografica.

Ci siamo stabiliti anche a Venezia perché è uno dei luoghi più romantici ed evocativi al mondo: non è solo una città, è una combinazione di bellezze naturali, antiche piazze, caratteristici ponti che sovrastano canali appartati e una laguna blu dove gli sposi e i colombi che si corteggiano dipingono uno scenario suggestivo.

In poche parole questo è il luogo migliore dove realizzare il proprio reportage di matrimonio o anteprima di matrimonio o ancora un reportage di luna di miele.

Venezia è fantastica durante la stagione calda quando il clima e la natura che si risvegliano fanno sì che ogni area della città ti sorrida, quando puoi goderti le tante ore di luce e sole rilassandoti sulle spiagge di Lido di Venezia o ascoltare della musica classica seduti all’aperto dei numerosi bar d’epoca.

Ma Venezia è ancora più affascinante in autunno e in inverno quando puoi vivere davvero lo stile di vita del luogo senza i turisti che affollano le calli: è come avere tutta Venezia a propria disposizione.

Passeggiare romanticamente con la propria metà alla luce dei magici tramonti, gustare un bicchiere di ottimo vino in piazza San Marco e attraversare Canal Grande nell’ora blu in gondola sono esperienze che meritano di essere fermate per sempre in un album di reportage.

I luoghi che si prestano come cornici ideali per i reportage sono innumerevoli: Piazza San Marco, Santa Maria della Salute, Canal Grande, il Ponte di Rialto e il Ponte dei Sospiri e un arcipelago disseminato di 117 piccole isole attraversate da corsi d’acqua silenziosi dove l’arte e la storia si combinano con l’incantesimo del mare.

Le isole più conosciute sono Burano che è l’isola più colorata che tu possa immaginare, o anche Murano che è il regno del vetro, e ancora l’isola di San Giorgio Maggiore.

Allora, cosa può esserci di più romantico the sposarsi o venire a Venezia in luna di miele? Venezia ti regala tanti motivi per realizzare il tuo reportage di matrimonio con le sue eleganti, preziose, inimitabili e inestimabili bellezze.

Se stai cercando di organizzare il tuo matrimonio o la tua luna di miele a Venezia per quest anno o quello che arriverà contattaci e prenota una giornata di reportage scrivendoci all’indirizzo mail che trovi sul sito.

Ti offriremo tutta il supporto necessario, anche logistico, affinché il matrimonio sia per sempre.