Servizio di Reportage per Matrimonio a Napoli

Fotografo Matrimonio Reportage Napoli

Lo studio Borzacchiello Photographer ha come primo obiettivo il raccontare la vostra storia attraverso gli scatti lasciando niente al caso catturando tutto quello che gli altri fotografi non mettono in risalto: emozioni, carezze, dettagli e catturando ogni sfumatura di luce.

Del mio lavoro ne ho fatto la mia passione più grande e mi porta a viaggiare in tutta Italia documentando e arricchendo il mio bagaglio culturale di usanze e tradizioni di ogni terra, fotografando ogni piccolo frammento del giorno più bello.

Ho sempre avuto una percezione diversa della fotografia e per questo mi definisco un fotografo di reportage da Matrimonio ( un fotoreporter ) la mia sede è unica e si trova a Sant’ Antimo Napoli.

Stile da reportage di nozze

I miei lavori sono tutti improntati sulla semplicità ed eleganza raccontando storie fatte di immagini con uno stile di reportage da matrimonio che a Napoli si sta diffondendo molto velocemente. Nonostante questo, mi capita spesso di incontrare a Napoli e Caserta molte coppie di sposi che mi chiedono esplicitamente lo stile del ” reportage da Matrimonio ” senza comprenderne il significato: il reportage non si fonda solo sulla preparazione, qualche posa costruita e una semplice passeggiata degli sposi.

Il reportage è saper cogliere con discrezione il massimo da ogni gesto o emozione senza alterare la meravigliosità della naturalezza che e’ insita in ognuno di noi.

Il reportage da Matrimonio è molto diffuso negli Stati Uniti e nei paesi anglosassoni dove la spontaneità è l’elemento fondamentale che contraddistingue il lavoro di un professionista. Lo studio Borzacchiello e’ stato da sempre pioniere e sostenitore del reportage da matrimonio e i lavori eseguiti sono caratterizzati da una unicità e inimitabilità che non conosce pari in Italia.

Nonostante le centinaia di feedback che ricevo giornalmente “de visu” e attraverso il web, il mio stile resta invariato e sempre contraddistinto dall’umiltà di chi ha sempre qualcosa da imparare. L’autenticità dei momenti è il mio banco di scuola quotidiano.

Il mio obiettivo e quello di fermare il tempo, congelare le emozioni e renderle fruibili anche a distanza di anni, concedendo anche alle generazioni che verranno la possibilità di rivivere quei momenti indimenticabili non come osservatori ma da protagonisti.